Chi siamo

Il nostro TEAM WORK si pone in ascolto delle esigenze dell’azienda italiana per lo sviluppo nei mercati esteri della Federazione Russa, di Dubai e Emirati Arabi Uniti.

Adottiamo il sistema di lavoro in outsourcing, costituendo l’ufficio estero per l’azienda consentendo un risparmio sui costi fissi e dando una serie di servizi a 360° comprendenti anche la preparazione del materiale di comunicazione necessario per promuovere e vendere i propri prodotti.

Nelle attività di internazionalizzazione che svolgiamo per le aziende, adottiamo la stessa cultura, mentalità aziendale e lingua del Paese estero a cui l’azienda italiana si volge. Questo ci è possibile grazie ad esperti professionisti madrelingua e in loco che collaborano per la realizzazione del progetto di internazionalizzazione.

Il nostro format ci consente di avere una attenzione particolare da parte del partner estero.

Da anni la A.C.O. s.c. ha il supporto ed il riconoscimento del Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona per le proprie attività ed iniziative.

 

Alessandra Corradini Direttore della A.C.O. s.c. con Valentina Matvienko, Presidente del Senato Russo. San Pietroburgo, in occasione della Festa della Primavera. Consegna di un riconoscimento internazionale a “Donna dell’Anno”.
Alessandra Corradini alla residenza dell’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia Sergej Razov con l’Avv. Marco Ginesi, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, il Prof. Armando Ginesi, Console Emerito della Federazione Russa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Siamo Partner del Consiglio dei Connazionali Russi in Italia

 

 

 

 

Alessandra Corradini e Tatiana Tchouvileva, Presidente Connazionali Russi in Europa.

 

Siamo pronti a prendere in esame le richieste dell’azienda italiana per espandere i propri mercati!

 

 

 

 

Lascia un commento