Vuoi vendere ai russi il tuo immobile?

Vuoi vendere ai russi

Vuoi vendere ai russi il tuo immobile?

La A.C.O. s.c. nel portale in lingua russa che gestisce www.topitalianstyle.com, riconosciuto valido dal Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona ha messo a punto una serie di attività concrete a vantaggio del settore immobiliare italiano, che consentono di far conoscere immobili in vendita e di gestire incontri di business in Russia.

Chi dispone di proposte immobiliari residenziali, commerciali, a reddito e desidera promuoverle verso il target russo, viene ad incorrere in molteplici criticità.

La prima è costituita dalla necessità di esprimersi in lingua russa, quindi poterlo fare in Yandex.ru e Google.ru le piattaforme internet russe, poi la possibilità di avere credibilità verso un tipo di lettore diffidente che si pone numerosi interrogativi, e infine la possibilità di intereagire in lingua russa con un persona con anagrafica russa.

Queste difficoltà vengono superate attraverso la sezione IMMOBILI IN ITALIA in Topitalianstyyle.com visionabile QUI, indicizzato nei motori di ricerca russo, il cui referente è una persona russa madrelingua.

Alle agenzie e privati italiani forniamo un format per redigere il testo in italiano, che poi traduciamo in russo. Ogni scheda immobiliare viene corredata di notizie relative il luogo dove si trova l’immobile.

Cosa cercano i russi in Italia? Le esigenze da parte dei cittadini russi si sono affinate, rispetto a qualche anno fa. Si informano sui prezzi di mercato, desiderano immobili terminati, vogliono visionare tutti i documenti dell’immobile.

Se vuoi vendere ai russi immobili commerciali, forniamo i dati sulla redditività e le informazioni per poter fare di un investimento immobiliare.

Per poter vendere ai russi occorre porsi in linea con il metodo di lavoro e la mentalità russa: velocità, informazioni precise e belle immagini.

Se vuoi vendere ai russi i tuo immobile, non indugiare a contattarci.

La referente per il settore immobiliare è Kristina Tokareva.

Chiedi un preventivo a: realestate@topitalianstyle.com